Farmacia dello Sportivo

da un'idea del Dott. Giorgio Martini c/o Farmacia S.Rocco CEMBRA TN P. IVA 01506850229

Visita ad E Pharma- Trento

Martedì 12 dicembre.
E’ con gran piacere che ho potuto rivedere in quel di Trento il Prof. Paolino Ninfali , mio docente di Biochimica della Nutrizione dell’Università di Urbino .L’occasione è stata favorevole per una presentazione di un suo progetto al quale sta lavorando per studiare i termini di una eventuale sinergia con l’Azienda E Pharma di Trento.

Il Professor Ninfali è stato accolto lunedì sera dal Direttore di E Pharma Dott. Davide Taffurelli e dal Presidente Dott. Paolo Cainelli . Dopo una piacevole serata dove si è potuto approfondire la conoscenza interpersonale, la mattina seguente si è svolta la presentazione del lavoro del Prof. Ninfali a cui è seguita la visita alla struttura di E Pharma ed anche ad Unifarm , realtà trentina di distribuzione del farmaco e parafarmaco.
Si auspica che altri docenti dell’Ateneo urbinate possano dar seguito alla visita del Prof. Ninfali per sondare eventuali possibilità di scambio e di collaborazione con l’Azienda trentina leader di mercato nel settore del
farmaco ed dell’integratore specializzata nelle forme solido orali: effervescenti, orodispersibili, sublinguali, masticabili e solubili.

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 17 Dicembre 2017 da in EVENTI PASSATI.