Farmacia dello Sportivo

da un'idea del Dott. Giorgio Martini c/o Farmacia S.Rocco CEMBRA TN P. IVA 01506850229

Sulla via del ritorno

 

Pubblichiamo delle immagini giunteci a fine navigazione da parte del caro amico Gabriele Fadanelli, imbarcato su NAVE CARABINIERE , appena rientrata dall’Australia.

Grazie Gabriele e ben tornato in Patria!!!

 

Ciao Giorgio,

 

ho aspettato qualche giorno per risponderti, anche perchè non avevo molto tempo.

 

Ormai siamo giunti alla fine della campagna… tra due giorni saremo a Civitavecchia dove festeggeremo la Giornata della Marina assieme a Nave Alpino e Nave Palinuro il prossimo 9 giugno. Sono giorni molto intensi nei quali, volendo o no, bisogna tirare le somme di quel che è stato, valutandone aspetti positivi ed aspetti negativi.

Cercare di cogliere le ultime battute, le ultime espressioni, gli ultimi momenti conviviali di persone con le quali si è convissuto per 6 mesi… e che probabilmente non si vedrà mai più. Con alcune i legami sono ormai molto forti e sicuramente ci sarà l’occasione di rivedersi, in altri momenti, in altri luoghi….

 

D’altro canto la breve distanza che ci separa dall’Italia e dalla “normalità” si fa sempre più breve e questo, paradossalmente, non fa che aumentare l’attesa, dilatando la distanza temporale che ci separa da quel momento.

 

In ultimo la stanchezza, che è reale, ha bisogno di qualche maggior momento di relax.

Sto provando a mandarti qualche foto, come mi hai chiesto. In serata proverò a mandarti un link su dropbox o qualche altro metodo di condivisione di grossi file perchè la mole di spazio (digitale) che occupano è veramente troppa per una mail.

 

Al momento ci separano solo 200 miglia dallo stretto di Messina,

 

a presto,

 

Gabriele

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 15 Giugno 2017 da in EVENTI PASSATI.