da un'idea del Dott. Giorgio Martini c/o Farmacia S.Rocco CEMBRA TN P. IVA 01506850229
Martedì 12 maggio presso le Cantine Ferrari si svolge l’Assemblea di
Federfarma Trento. Bisogna fare un plauso al nostro Presidente Piero Morelli
ed al suo Direttivo.
Mi son permesso di far presente però alcune criticità:
-Ricette mal compilate dai medici , in particolare Guardia Medica ..e poi si
fa fatica a rintracciare il medico per la correzione.
-Possibilità da parte del farmacista di contattare direttamente il medico
della Guardia Medica senza subire l’interrogatorio da parte del centralino
del 116/117.
-Pazienti dimessi dall’Ospedale senza farmaci.
-Invio dei farmaci della DPC poiché vengono fatti i bandi da parte di ASUIT,
ma non si capisce come mai i farmaci non arrivino regolarmente e
puntualmente in farmaci, lasciando i nostri pazienti senza farmaci di prima
necessità come ad esempio i farmaci antirigetto per i trapiantati.
-Allargamento ed adeguamento del kit farmaci delle DPC per le farmacie.