Farmacia dello Sportivo

da un'idea del Dott. Giorgio Martini c/o Farmacia S.Rocco CEMBRA TN P. IVA 01506850229

Consegna onorificenza austriaca

Sharing is caring!

Mi pregio di pubblicare sul sito questo breve comunicato.

Buona lettura

Giorgio Martini

 

Mercoledì 01 giugno alle ore 13,00 presso l’Hotel Villa Madruzzo di Trento si è svolta la cerimonia di assegnazione  della Großes Ehrenzeichen für Verdienste um die Republik Österreich al Dott. Giorgio Martini di Cembra. Il Presidente della Repubblica d’Austria Alexander van der Bellen , ha incaricato il Console Generale d’Austria del conferimento .

La cerimonia è avvenuta alla fine di un pranzo alla presenza del Dr. Clemens Mantl Console Generale d’Austria, Sonja Ledl-Rossmann Presidente del consiglio regionale del Tirolo, Josef Noggler Vicepresidente del consiglio provinciale di Bolzano, Christoph von Ach e Matthias Fink dell’ufficio dell’Euregio e del Presidente della Provincia Autonoma di Trento Dott. Maurizio Fugatti.

Presenti la Dott.ssa Tiziana Dal Lago Presidente Ordine dei Farmacisti della provincia di Trento, il Dott. Paolo Betti  Presidente Federfarma Trento  , Avv. Paolo Mirandola ( Vice Presidente Associazione Italia Austria di Trento e Rovereto), Il Prof. Renato Trinco Presidente dell’U.N.C.I. della Provincia di Trento,  S.E. l’Arcivescovo emerito di Trento Mons. Luigi Bressan, Vaša Milosti Otac Benedikt del Monastero di Decani in Kosovo.

La motivazione si basa sul riconoscimento  di oltre 27 anni di attività che il Dott. Giorgio Martini ha svolto in più ambiti di collaborazione sanitaria-scientifica, sportiva, storica, musicale ed artistica tra l’Associazione Italia Austria di Trento e Rovereto e la Repubblica Austriaca in particolare con  il Tirolo.

Il Console ha ribadito che si tratta della più alta onorificenza austriaca consegnata in Italia.

 

https://amicididecani.it/notizie/vivissime-congratulazioni

 

https://www.facebook.com/associazioneamicididecani

https://www.ildolomiti.it/societa/2022/la-piu-alta-onorificenza-austriaca-consegnata-in-italia-al-dottor-martini-di-cembra

MARTINI Giorgio_ congratulazioni onorificenza

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 4 Giugno 2022 da in EVENTI PASSATI.