da un'idea del Dott. Giorgio Martini c/o Farmacia S.Rocco CEMBRA TN P. IVA 01506850229
Venerdì 15 maggio sono a Campodenno con l’amico Stefano Micheli per
partecipare all’ interessante serata tenuta da Mario Paolazzi sul suo
volontariato in Uganda.Usi, costumi e tradizioni di un paese africano
davvero affascinante, con i suoi problemi, le sue peculiarità e
contraddizioni.
Molto toccante la testimonianza di Claer , giovane insegnante ugandese che
ha raccontato prima della proiezione del filmato la sua vita tra l’Uganda ed
il Kenya.